News

4 Agosto 2020

EGRIB e sostenibilità ambientale

Tema della sostenibilità ambientale al centro degli incontri di EGRIB, perchè lo scorso 31 luglio l’Ente di Governo per i rifiuti e le risorse idriche della Basilicata  ha preso parte a Metaponto Lido, alla cerimonia di premiazione Bandiera Blu 2020. Domenica 2 agosto, invece, a Lagonegro ha partecipato al Festival della cultura, presso il Palazzo Corrado con un’esposizione di mascherine comunitarie realizzate con materiale sottratto alla spazzatura. L’evento ha visto, tra gli altri,  la partecipazione dell’amministratore unico dell’EGRIB, Canio Santarsiero con Anna Lanza, responsabile del progetto, la docente Agnese Belardi e la dirigente scolastico dell’IC Latronico.

Guarda la fotogallery di Metaponto

Guarda la fotogallery di Lagonegro

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

Informativa sulla privacy di YouTube

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Ultimi articoli

News 9 Novembre 2023

EGRIB – Bandi di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n.

News 9 Novembre 2022

Master di I livello anno accademico 2022-2023 “RiEco – Riciclo e gestione sostenibile dei Rifiuti per un’economia Circolare”

  Master_Egrib 9 November 2022   L’Università degli Studi della Basilicata – Scuola di Ingegneria (SI UniBas), in collaborazione con EGRIB -Ente di Governo e per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata, CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi, SEARI S.

torna all'inizio del contenuto