Comunicati Stampa

28 Maggio 2019

Progetto EGRIB presso il Castello Aragonese di Bella

Si è svolto questa mattina presso il Castello Aragonese di Bella, il Progetto EGRIB sulla corretta gestione dei rifiuti e del ciclo delle acque. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Casalini” di Bella, con l’utilizzo di materiali da riciclo come vecchie cassette della frutta, copertoni d’auto, pedane di legno, vecchie damigiane di vetro o barattoli di latta, hanno realizzato oggetti da decoro e mobili d’arredo suscitando curiosità e apprezzamento tra i cittadini presenti all’evento.

 

Ultimi articoli

News 3 Luglio 2020

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti – nuove regole Arera

Il 2 luglio 2020, l’EGRIB, Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche della Basilicata, ha organizzato un webinar incentrato sulle nuove regole ARERA relative al Piano Economico e Finanziario sui rifiuti.

News 30 Giugno 2020

Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita, evento di San Severino Lucano

L’evento, promosso da EGRIB e dal Comune di San Severino Lucano, si svolgerà domenica 5 luglio dalle ore 10.

News 30 Giugno 2020

Il rifiuto prende vita per ringraziare chi ha tutelato la vita

Progetto EGRIB, svolto domenica 28 giugno a Bella (Pz), in collaborazione con l’amministrazione comunale della cittadina potentina e le associazioni Orto sociale, Ambiente è/e vita ed Io Isabella.

Rassegna Stampa 29 Giugno 2020

Le mascherine della Pro Loco di Bernalda per l’iniziativa “il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”

Una giornata di solidarietà quella organizzata dall’associazione Pro Loco di Bernalda nell’ambito del progetto Egrib (Ente di governo per i rifiuti e le risorse idriche della Regione Basilicata) denominato “il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”.

torna all'inizio del contenuto