Comunicati Stampa

28 Maggio 2019

Progetto EGRIB presso il Castello Aragonese di Bella

Si è svolto questa mattina presso il Castello Aragonese di Bella, il Progetto EGRIB sulla corretta gestione dei rifiuti e del ciclo delle acque. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Casalini” di Bella, con l’utilizzo di materiali da riciclo come vecchie cassette della frutta, copertoni d’auto, pedane di legno, vecchie damigiane di vetro o barattoli di latta, hanno realizzato oggetti da decoro e mobili d’arredo suscitando curiosità e apprezzamento tra i cittadini presenti all’evento.

 

Ultimi articoli

News 6 Luglio 2021

ComunInMare e Spiaggia Amica: primo incontro a Rotondella

L’idea progettuale COMUNINMARE, promossa dalla FARBAS ed attuata in stretta collaborazione con ARPAB, sotto il coordinamento generale del Dipartimento Ambiente ed Energia della Regione Basilicata, scaturisce dall’esigenza di portare a conoscenza la comunità regionale circa lo stato di qualità della balneazione delle acque lucane.

News 24 Maggio 2021

“Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita” – evento di Savoia di Lucania

Si svolgerà giovedì 10 giugno un’altra tappa dell’evento “Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”, organizzato da EGRIB, questa volta in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Raffaele Cancro”, e patrocinato dal Comune di Savoia di Lucania.

torna all'inizio del contenuto