Comunicati Stampa

28 Maggio 2019

Progetto EGRIB presso il Castello Aragonese di Bella

Si è svolto questa mattina presso il Castello Aragonese di Bella, il Progetto EGRIB sulla corretta gestione dei rifiuti e del ciclo delle acque. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Casalini” di Bella, con l’utilizzo di materiali da riciclo come vecchie cassette della frutta, copertoni d’auto, pedane di legno, vecchie damigiane di vetro o barattoli di latta, hanno realizzato oggetti da decoro e mobili d’arredo suscitando curiosità e apprezzamento tra i cittadini presenti all’evento.

 

Progetto EGRIB presso il Castello Aragonese di Bella

Ultimi articoli

Rassegna Stampa 19 Luglio 2019

Bilancio Egrib, audizione Cicoria in seconda Commissione

Al centro dei lavori della seconda Commissione consiliare (Bilancio e Programmazione), presieduta da Luca Braia (Ab), il bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021 dell’Ente di governo per i rifiuti e le risorse idriche della Basilicata (Egrib).

Video 18 Luglio 2019

Incontro tra Egrib e associazioni consumatori

Oggi si è in presenza di un sistema di redazione della tariffa per il consumo idrico differente rispetto al passato, ci si trova di fatto di fronte ad un sistema multilivello di autorità con un’autorità nazionale, ovvero l’ARERA (Autorità per la Regolamentazione Energia e Ambiente) ed Egrib che opera a livello regionale.

torna all'inizio del contenuto