News

31 Maggio 2019

Iniziativa EGRIB a Scanzano Jonico

Continuano gli appuntamenti EGRIB sulla corretta gestione dei rifiuti e del ciclo delle acque. Questa mattina, presso la sala consiliare del Comune jonico, l’Ente di Governo per i rifiuti e le risorse idriche della Basilicata, insieme ai docenti e agli alunni dell’ Istituto Comprensivo, Fabrizio De Andrè, ha presentato una mostra di manufatti realizzati con materiali da riciclo: pupazzetti realizzati con bottiglie in plastica, vestiti con stoffa proveniente da abiti dismessi, borse ricavate da pantaloni e vecchi quadri realizzati con cartongesso riciclato.
L’evento odierno ha coinvolto tutti i plessi dell’I.C. De Andrè e si è svolto alla presenza di esponenti dell’amministrazione comunale di Scanzano, del preside, dei docenti e dei genitori.

Ultimi articoli

News 9 Novembre 2023

EGRIB – Bandi di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n.

News 9 Novembre 2022

Master di I livello anno accademico 2022-2023 “RiEco – Riciclo e gestione sostenibile dei Rifiuti per un’economia Circolare”

  Master_Egrib 9 November 2022   L’Università degli Studi della Basilicata – Scuola di Ingegneria (SI UniBas), in collaborazione con EGRIB -Ente di Governo e per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata, CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi, SEARI S.

torna all'inizio del contenuto