News

3 Luglio 2020

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti – nuove regole Arera

Il 2 luglio 2020, l’EGRIB, Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche della Basilicata, ha organizzato un webinar incentrato sulle nuove regole ARERA relative al Piano Economico e Finanziario sui rifiuti.
Dal dicembre dello scorso anno, infatti, ARERA si occupa anche del settore ambientale, dopo aver regolato tutti gli altri settori: gas, EE e H2O.
Le delibere ARERA saranno comunque all’interno dello spazio delimitato dalle nuove norme europee sull’economia circolare.
Gestori e Comuni saranno dunque fortemente coinvolti in questo processo di rinnovamento in diversi ambiti fra cui ricordiamo: monitoraggio e redazione dei PEF e Regolamenti secondo le nuoveregole ARERA.

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti - nuove regole Arera

3 July 2020

Loading...

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti - nuove regole Arera

3 July 2020

Taking too long?

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti - nuove regole Arera

3 July 2020

Reload document
|

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti - nuove regole Arera

3 July 2020

Open in new tab

Download [1.43 MB]

Ultimi articoli

News 17 Dicembre 2020

Evento I.C. Pascoli Matera

Il 16 dicembre, presso l’IC Pascoli di Matera si è tenuto l’evento EGRIB all’insegna della sostenibilità e tutela ambientale dal titolo “Il rifiuto torna in vita”.

News 18 Ottobre 2020

Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita. Evento di Pietrapertosa

Lo scorso 16 ottobre, nello spettacolare borgo di Pietrapertosa, si è svolto un evento all’insegna della tutela e della salvaguardia ambientale, a termine del secondo percorso di economia circolare che l’EGRIB ha organizzato, insieme all’amministrazione comunale, gli scolari/studenti delle scuole del territorio di Pietrapertosa, dell’I.

News 4 Agosto 2020

EGRIB e sostenibilità ambientale

Tema della sostenibilità ambientale al centro degli incontri di EGRIB, perchè lo scorso 31 luglio l’Ente di Governo per i rifiuti e le risorse idriche della Basilicata  ha preso parte a Metaponto Lido, alla cerimonia di premiazione Bandiera Blu 2020.

Rassegna Stampa 30 Luglio 2020

Il rifiuto diventa una risorsa e così si tutela pure l’ambiente

Articolo tratto da “La Gazzetta del Mezzogiorno” del 29 luglio 2020 Gazzetta29luglio2020 30 July 2020

torna all'inizio del contenuto