Comunicati Stampa

5 Luglio 2019

Cicoria: “A lavoro per garantire equilibrio economico-patrimoniale di Acquedotto Lucano”

“Esprimo soddisfazione per la proficuità dell’incontro tenuto il 4 luglio con i vertici di Acquedotto Lucano, per individuare le misure utili a garantire l’equilibrio economico-patrimoniale del principale gestore del servizio idrico integrato in Basilicata”.
Così Nicola Andrea Cicoria, Amministratore Unico di E.G.R.I.B., ha commentato il risultato del tavolo convocato per una più approfondita analisi delle risultanze della gestione del bilancio di Acquedotto Lucano al 31 dicembre 2018.
All’incontro hanno partecipato Giandomenico Marchese e Gerardo Marotta, rispettivamente, Amministratore Unico e Direttore Generale di Acquedotto Lucano, che hanno esposto i fatti di rilievo connessi al risultato di esercizio per l’anno 2018.
E’ emersa la necessità di una strategia istituzionale condivisa, che consenta di mettere in campo le azioni necessarie per superare le attuali criticità e assicurare ai lucani un servizio  di sempre maggior qualità.

Ultimi articoli

News 26 Maggio 2022

‘Non sei mai troppo piccolo per fare la differenza’

Nella scuola di oggi sono diventati all’ordine del giorno temi che in precedenza erano lasciati alla discrezionalità del docente: biodiversità, preservazione del territorio e del patrimonio culturale, raccolta differenziata e riciclo, cambiamenti climatici e inquinamento, energie rinnovabili e consumi eco-sostenibili.

torna all'inizio del contenuto