28 Agosto 2019

Obiettivi di accessibilità EGRIB

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici, ivi inclusi i siti web e le applicazioni mobili, nelle forme e nei limiti consentiti dalle conoscenze tecnologiche, di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari” (art. 2, comma a, Legge 4/2004).
Un sito web è, quindi, accessibile quando fornisce informazioni fruibili da parte di tutti gli utenti, compresi coloro che si trovano in situazioni di limitazioni fisiche, tecnologiche o ambientali.

Link degli Obiettivi

Ultimi articoli

News 3 Luglio 2020

Il Piano Economico e Finanziario sui rifiuti – nuove regole Arera

Il 2 luglio 2020, l’EGRIB, Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche della Basilicata, ha organizzato un webinar incentrato sulle nuove regole ARERA relative al Piano Economico e Finanziario sui rifiuti.

News 30 Giugno 2020

Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita, evento di San Severino Lucano

L’evento, promosso da EGRIB e dal Comune di San Severino Lucano, si svolgerà domenica 5 luglio dalle ore 10.

News 30 Giugno 2020

Il rifiuto prende vita per ringraziare chi ha tutelato la vita

Progetto EGRIB, svolto domenica 28 giugno a Bella (Pz), in collaborazione con l’amministrazione comunale della cittadina potentina e le associazioni Orto sociale, Ambiente è/e vita ed Io Isabella.

Rassegna Stampa 29 Giugno 2020

Le mascherine della Pro Loco di Bernalda per l’iniziativa “il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”

Una giornata di solidarietà quella organizzata dall’associazione Pro Loco di Bernalda nell’ambito del progetto Egrib (Ente di governo per i rifiuti e le risorse idriche della Regione Basilicata) denominato “il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”.

torna all'inizio del contenuto