News

27 Settembre 2021

Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita ad Atella

Atella ha ospitato una tre giorni (24-25-26 settermbre 2021), di attività / eventi nell’ambito della Sostenibilità Ambientale che vede la partecipazione dell’Amministratore Unico dell’Ente di Governo E.G.R.I.B. Arch. Canio Santarsiero; dell’Assessore all’Ambiente Gianni Rosa; del Sindaco di Atella Gerardo Petruzzelli; la ditta del servizio Rifiuti e diversi esperti in materia ambientale, coinvolgimento dell’intera cittadinanza e dell’I.C. che attualmente oltre che già nel corso dello scorso anno scolastico ha partecipato alle attività sull’economia circolare espletate dall’Egrib su tutto il territorio della Regione e nella fattispecie con il progetto Comuni in rete “Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”.

Guarda la gallery

Ultimi articoli

News 10 Novembre 2021

Evento Green Friday – La speranza siamo noi

GreenFriday 10 November 2021 Evento Egrib a Metaponto/Bernalda il 12 novembre 2021.

News 25 Ottobre 2021

Festa dell’Albero a San Chirico Nuovo

Il giorno 22 ottobre si è svolto l’evento EGRIB in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Chirico Nuovo, Istituto Comprensivo della Città al completo con la gradita partecipazione di tutti gli scolari e studenti, docenti e genitori nonchè cittadini, Polizia Locale, ragazzi dei lavori socialmente utili, e del servizio sociale.

News 27 Settembre 2021

Agri Storie Festival

Uno spettacolare evento sulla Sostenibilità Ambientale che vede il coinvolgimento di molte le Istituzioni Pubbliche, Associazioni e Cittadini della Basilicata ciascuno per le proprie competenze in un festival della sostenibilità, con 4 tavoli tematici.

torna all'inizio del contenuto