News

27 Settembre 2021

Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita ad Atella

Atella ha ospitato una tre giorni (24-25-26 settermbre 2021), di attività / eventi nell’ambito della Sostenibilità Ambientale che vede la partecipazione dell’Amministratore Unico dell’Ente di Governo E.G.R.I.B. Arch. Canio Santarsiero; dell’Assessore all’Ambiente Gianni Rosa; del Sindaco di Atella Gerardo Petruzzelli; la ditta del servizio Rifiuti e diversi esperti in materia ambientale, coinvolgimento dell’intera cittadinanza e dell’I.C. che attualmente oltre che già nel corso dello scorso anno scolastico ha partecipato alle attività sull’economia circolare espletate dall’Egrib su tutto il territorio della Regione e nella fattispecie con il progetto Comuni in rete “Il rifiuto torna in vita per tutelare la vita”.

Guarda la gallery

Ultimi articoli

News 9 Novembre 2023

EGRIB – Bandi di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n.

News 9 Novembre 2022

Master di I livello anno accademico 2022-2023 “RiEco – Riciclo e gestione sostenibile dei Rifiuti per un’economia Circolare”

  Master_Egrib 9 November 2022   L’Università degli Studi della Basilicata – Scuola di Ingegneria (SI UniBas), in collaborazione con EGRIB -Ente di Governo e per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata, CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi, SEARI S.

torna all'inizio del contenuto