Comunicati Stampa

23 Maggio 2019

EGRIB a Barile per l’evento sulla corretta gestione dei rifiuti e del ciclo delle acque

Continuano gli appuntamenti organizzati dall’EGRIB sulla corretta gestione dei rifiuti e del ciclo delle acque. Ieri,  22 maggio, è stato il Comune di Barile ad ospitare l’evento, presso l’Istituto Comprensivo “San Giovanni XXXIII”, al quale hanno partecipato in maniera attiva i docenti, gli alunni, il sindaco e la cittadinanza del Comune potentino.
Tema della manifestazione: ‘come fare una giusta raccolta differenziata’, raccontato dagli studenti tramite videoclip, canzoni, recite, balli e sfilate di abiti realizzati esclusivamente con materiale riciclato. Il prossimo appuntamento è in programma domani 24 maggio a Rotondella con tema ‘L’inquinamento creato dal ciclo dei rifiuti’. La manifestazione si svolgerà presso l’istituto comprensivo della cittadina del materano.

Galleria Fotografica

Foto

23 May 2019


Ultimi articoli

News 9 Novembre 2023

EGRIB – Bandi di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n.

News 9 Novembre 2022

Master di I livello anno accademico 2022-2023 “RiEco – Riciclo e gestione sostenibile dei Rifiuti per un’economia Circolare”

  Master_Egrib 9 November 2022   L’Università degli Studi della Basilicata – Scuola di Ingegneria (SI UniBas), in collaborazione con EGRIB -Ente di Governo e per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata, CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi, SEARI S.

torna all'inizio del contenuto