Archivio News

6 Aprile 2016

Attuazione della L.R. 1/2016 – EGRIB

Così come previsto dalla L.R. n. 1 del 8.1.2016 “Istituzione dell’Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche della Basilicata”, il giorno 1 aprile2016, la Conferenza Interistituzionale Idrica cessa dalle sue funzioni e vi subentra, in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi, l’Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata (EGRIB).

Un ringraziamento particolare per l’attività svolta in questi anni, nell’AATO prima e nella CII poi, va al Prof. Angelo Nardozza che ha governato il Servizio Idrico Integrato di Basilicata in un periodo di profondi e continui cambiamenti.

Fino all’insediamento degli organi, per le attività di costituzione dell’Ente e per la sua gestione provvisoria, la Giunta Regionale di Basilicata ha individuato, nell’Ing. Gerardo Calvello, il Commissario Straordinario dell’EGRIB a cui vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i dipendenti della Conferenza Interistituzionale Idrica.

Si allegano, di seguito, le note di fine mandato che il Prof. Nardozza ha voluto inviare al Presidente della Giunta Regionale, ai Presidenti delle Province, ai Signori Sindaci, al Commissario Straordinario dell’EGRIB,  all’Amministratore Unico di Acquedotto Lucano SpA ed ai dipendenti e collaboratori della CII.

Ultimi articoli

News 9 Novembre 2023

EGRIB – Bandi di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n.

News 9 Novembre 2022

Master di I livello anno accademico 2022-2023 “RiEco – Riciclo e gestione sostenibile dei Rifiuti per un’economia Circolare”

  Master_Egrib 9 November 2022   L’Università degli Studi della Basilicata – Scuola di Ingegneria (SI UniBas), in collaborazione con EGRIB -Ente di Governo e per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata, CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi, SEARI S.

torna all'inizio del contenuto